Iniziative punti per la scuola

Fino al 29/2/2020 Amazon donerà una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale.

Per partecipare all’Iniziativa devi visitare il sito www.unclickperlascuola.it  e selezionare la Scuola che desideri supportare

Fino al 2/5/2020, con 1.200 punti potrai richiedere un buono “CRAI per la scuola”. Grazie ai buoni raccolti, la scuola potrà scegliere e richiedere materiale scolastico. Raccogli i buoni e la scuola potrà ricevere materiale didattico e attrezzature informatiche a titolo gratuito.
link per info link per info link per info

Fino al 13 novembre si possono raccogliere i Buoni Esselunga “Amici di Scuola” per ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico in forma totalmente gratuita. Fino al 1 dicembre si possono raccogliere i Bollini Coop Scuola per ottenere gratuitamente materiali didattici e informatici, la partecipazione a visite museali, spettacoli teatrali e molte altre esperienze diverse in ogni regione. Dal 1 ottobre all’ 8 dicembre si possono raccogliere i punti da Auchan, Simply, Punto Simply e D’Italy.
link per info link per info

I buoni e i bollini potranno essere consegnati nei vari plessi dell’Istituto o caricati attraverso le app dedicate.

Si ringrazia per la collaborazione