IC Emanuela Loi > Iscrizioni

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

A partire dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022, sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

SCUOLA DELL’INFANZIA – plessi di Bettolino, Bustighera, Mombretto e Robbiano

• Iscrizione per tutti i bambini che abbiano compiuto o compiano i 3 anni entro il 31/12/2022, con priorità assoluta per i cittadini residenti nel territorio comunale.
  • Le domande di iscrizione dei bambini che compiono i 3 anni nel periodo 1 gennaio 2023 – 30 aprile 2023 verranno accolte con riserva e se confermate, dopo aver verificato la disponibilità di posti e l’esaurimento di tutte le liste d’attesa, i bambini potranno frequentare a partire dal gennaio 2023.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate:

1. Presso i singoli plessi della scuola dell’Infanzia
  2. Tramite mail
  3. Presso la segreteria dell’Istituto: Via Europa, 4 – MEDIGLIA tel. 0290662530 previo appuntamento, in conformità alla normativa inerente l’emergenza sanitaria. Non saranno ricevuti i genitori che non abbiamo fissato l’appuntamento.

SCUOLA PRIMARIA – plessi di Bettolino (Cod. Mec. MIEE8AV039), Bustighera (Cod. Mec. MIEE8AV014), Mombretto (Cod. Mec. MIEE8AV025)

esclusivamente online, a cura della famiglia, sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/

• Iscrizione obbligatoria di tutti i bambini che compiono i 6 anni entro il 31/12/2022. Possono iscriversi anticipatamente i bambini che compiono i 6 anni entro il 30/04/2023.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – plessi di Bettolino, Bustighera, Mombretto (Il codice Meccanografico è unico per tutti e tre i plessi MIMM8AV013, all’interno della domanda sono specificati i tre plessi, indicare quello/i di interesse)

esclusivamente online, a cura della famiglia, sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per tutte le informazioni relative alle iscrizioni online è possibile ricevere assistenza chiamando la segreteria al numero 02 90662530