> Scuola Primaria > Plesso Bettolino

Scuola Primaria di Bettolino

La scuola Primaria di Bettolino si presenta

Gli spazi

La Scuola Primaria di Bettolino, situata totalmente al pian terreno, è sita in via Stella Polare n. 11.

Entrando dal cancello, una lunga passerella conduce nell’atrio della scuola, utilizzato dagli alunni durante gli intervalli brevi e lunghi.

Sulla destra, un lungo corridoio introduce alle classi prime e seconde, tutte dotate di Lim, e ad altre due aule utilizzate per il sostegno e per le attività di Alternativa alla IRC.

Proseguendo a sinistra, troviamo le classi terze, quarte e quinte, anch’esse dotate di Lim; in fondo, un laboratorio di Arte, utilizzato in condivisione con la Scuola Secondaria e uno spazio in fase di allestimento, che fungerà  da biblioteca.

Completano la scuola: un’ampia palestra, anch’essa utilizzata in condivisione con la Scuola Secondaria, e i locali della mensa scolastica, dotata di cucina interna.

Dicembre 2020 Il nostro Buon Natale – clicca sull’immagine per vedere il video

link al video