Una giornata “DIVERSA”

Il 5 aprile 2022 gli alunni delle classi Seconde della Scuola Secondaria di I grado hanno incontrato Monica Boggioni, atleta paralimpica plurimedagliata.

Monica ha raccontato le sue esperienze, ha risposto alle domande degli alunni e ha fatto capire il valore della diversità e l’importanza dell’impegno e della passione nello svolgimento delle varie attività.

L’evento ha rappresentato la conclusione di un percorso didattico sul tema della diversità trattato durante l’anno scolastico.