Navigazione veloce

Contributo iscrizioni a.s. 2021/2022

Da versare entro il 30/06/2021

Si informa che, come deliberato in Consiglio d’Istituto nella seduta del 28/10/2020 u.s., le famiglie sono invitate a versare il contributo iscrizioni di Euro 20,00 per alunno. La cifra è comprensiva dell’assicurazione pari ad euro 6,00; la quota restante verrà imputata ai progetti finanziari per il funzionamento didattico (dotazioni e progetti realizzati in orario curricolare dagli studenti dei diversi plessi – es: yoga, potenziamento lingua, scacchi, teatro, relativo materiale e diario).

I genitori effettueranno entro il giorno 30/06/2021 il versamento:

  1. Utilizzando il portale Pago in Rete ( link https://www.istruzione.it/pagoinrete/ ) specificando nome, cognome, classe/sezione e plesso
  2. c/c bancario 000000492938 CIN X ABI 05034  CAB 33570

(IBAN: IT 67 X 05034 33570 000000492938) specificando nella causale nome, cognome, classe/sezione e plesso.

Le famiglie che utilizzeranno la modalità di versamento diretto sul C/C dell’Istituto Comprensivo inoltreranno all’e-mail miic8av002@istruzione.it copia del versamento effettuato.