Distribuzione Tablet

– A tutti i genitori

Si comunica che nei giorni passati la scuola ha distribuito, tramite il Comune di Mediglia, dei tablet in comodato d’uso per le famiglie che, nella rilevazione fatta lo scorso mese, sono risultate sprovviste di qualsiasi strumentazione per potere lavorare on line. Si precisa che la scuola non è in grado di fornire anche la connessione internet.

Nella prossima settimana si procederà ad una seconda distribuzione rivolta alle famiglie che, pur trovandosi in situazione di necessità, sono rimaste escluse dalla prima per qualsiasi motivo. Chi si dovesse trovare in tale situazione è pregato di segnalarcelo inviando una mail all’indirizzo:

miic8av002@istruzione.it

A coloro i quali hanno già ricevuto il tablet si consiglia, per potervi lavorare, di scaricare dalla rete il pacchetto gratuito Open Office e installarlo.

Mediglia, 21 marzo 2020

Laura Lucia Corradini