Dote scuola 2015-2016

E’ stata istituita dalla Regione Lombardia la “Dote Scuola 2015/2016”, relativa al
CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E/O DOTAZIONI SCIENTIFICHE.
Lo stesso è rivolto alle famiglie degli studenti iscritti presso scuole statali, paritarie o ad enti di formazione e istruzione professionale con ISEE inferiore o uguale a 15.494,00 EURO.
La domanda può essere presentata dal 26/03/2015 al 05/06/2015 www.scuola.dote.regione.lombardia.it o rivolgendosi al Comune di residenza.
Per maggiori informazioni:
Consultare il sito www.regione.lombardia.it o scrivere alla casella dote scuola@regione.lombardia.it o informarsi presso gli sportelli territoriali di Spazio Regione.
La domanda non può essere presentata per gli alunni delle scuole primarie in quanto già garantita la gratuità dei libri di testo.

[attachments title=”Locandina” titletag=”h3″ template=personalizzato_grande]