DPCM del 04 marzo 2020

A tutti i genitori e a tutto il personale

Si comunica che è stato pubblicato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, riguardante le misure urgenti di contenimento del contagio, che si allega in copia, e dal quale emergono le seguenti indicazioni riguardanti le scuole.

Si conferma la sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo.

Sono sospesi tutti i viaggi di istruzione e le uscite didattiche fino al 03 aprile 2020.

Poiché si chiede di attivare forme di didattica a distanza, i docenti che lo ritengono opportuno, potranno accedere ai locali della scuola per progettare e realizzare iniziative in tal senso. Tutto il personale che accede alla scuola è tenuto a rispettare le misure di prevenzione rese note dal Ministero della salute, che saranno pubblicate nelle bacheche della scuola.

Si comunica inoltre che la segreteria riceve, previo appuntamento telefonico, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Laura Lucia Corradini

DPCM_4_MARZO_2020.pdf