Lezioni in presenza da lunedì 30 novembre per tutte le classi

Oggetto: O.M. della Salute n. 69 del 27 novembre 2020 e attività didattiche in presenza

Si comunica che dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Ordinanza di cui all’oggetto, la Regione Lombardia è passata ufficialmente nell’area arancione.

Ne consegue che a partire da lunedì 30 novembre le lezioni per le classi II e III della scuola secondaria di primo grado riprenderanno in presenza e ad orario completo.

Per tutta la scuola secondaria di primo grado l’orario delle lezioni sarà quello in vigore prima del DPCM del 03 novembre.

Per gli alunni in quarantena o in isolamento fiduciario sarà comunicato al più presto il nuovo orario per la Didattica Digitale Integrata.

Si coglie l’occasione per ricordare l’importanza delle misure di prevenzione quali l’uso delle mascherine, il lavaggio delle mani, il distanziamento ed evitare assembramenti.

Mediglia, 28 novembre 2020

Laura Lucia Corradini