Spelling Bee Contest – 2021/22

Il 31 maggio 2022, nella palestra del plesso di Bustighera, si è svolta la prima edizione dello Spelling Bee Contest  (gare di spelling in lingua inglese) tra le classi prime dei tre plessi. 6 gli alunni finalisti: Voltolin Alessandro (1 A), Rausa Giulia (1B), Mocciola Massimo (1D), Losurdo Daniele (1D), Basile Alice (1F), Mazzi Alice (1G) che hanno affrontato la sfida davanti ad una giuria composta dalle docenti di Lingua Inglese dell’Istituto (prof.sse Carrera A. M., Gardon M., Gobbi S., Grasso L.), classificandosi nel modo seguente:

Daniele Losurdo (classe 1D) – 1° POSTO

Alice Mazzi (classe 1G) – 2° POSTO

Giulia Rausa (classe 1B) – 3° POSTO

Alice Basile (classe 1F) – 4° POSTO

Alessandro Voltolin (classe 1 A) – 5° POSTO

Massimo Mocciola (classe 1D) – 6° POSTO

Di seguito alcuni momenti della finale ripresi e fotografati dalla prof.ssa Celso Martina, alla quale va un sentito ringraziamento per la collaborazione.

Complimenti a tutti gli alunni di tutte le classi per la partecipazione, l’impegno e la seria preparazione dimostrati nell’affrontare le selezioni durante l’anno scolastico e le finali!!!!!

Well done, guys!!!