Lettera all’atleta paralimpico Stefano Travisani

Le classi quarte del nostro Istituto stanno affrontando quest’anno l’UDA “tutti in movimento” in cui si tratta il tema delle paralimpiadi.

Gli alunni della classe 4D della scuola primaria di Bettolino, seguiti dalla docente Lagonegro, hanno colto l’occasione per scrivere una mail all’atleta paralimpico Stefano Travisani, medaglia d’argento a Tokyo 2021 nello sport tiro con l’arco.

I bambini, dopo aver visto un video di presentazione e gli scontri finali contro la squadra dei russi, hanno inviato le loro domande all’atleta, che ha risposto e ha invitato gli alunni a credere sempre nei propri sogni.

Allegata alla mail di risposta una fotodedica che i bambini hanno molto apprezzato e che è stata attaccata nella loro classe.