Concorso di lettura interpretativa della scuola sec. di I grado del plesso di Bustighera

La sera di lunedì 20 aprile, presso il teatro di Mediglia, gentilmente concesso dal Comune per l’occasione, si è tenuta la serata finale del Concorso di lettura interpretativa della scuola sec. di 1^grado del plesso di Bustighera. La giuria, presieduta dalla preside dott.ssa Corradini e composta dalle docenti Fregoni, Corda, Progressi, dalla bibliotecaria di Mediglia sig.ra Gaudieri e dallo scrittore Gurrado, ha incontrato non poche difficoltà a decretare i vincitori, visto che i partecipanti finalisti erano tutti bravi e preparati. Ognuno di essi ha, comunque, ricevuto un attestato e un  premio.
Un ringraziamento a tutti i docenti che hanno collaborato al successo dell’iniziativa.