Partita di pallamano

Martedì 4 giugno presso la scuola secondaria Tito Livio di Milano abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una partita di pallamano tra i ragazzi del secondo anno della scuola secondaria.

Le ragazze si sono aggiudicate la vittoria con uno splendido 15 a 7. Le autrici delle reti sono state Francesca, Martina, Electra e Beatrice con 3 gol a testa, seguite da Giorgia (2) e Sofia (1).

I ragazzi, pur giocando molto bene, non sono riusciti ad ottenere la vittoria. La partita è finita 15-6 per la scuola di Milano. Le reti sono state segnate da Christian (2), Alessio N., Alessio S. Alessandro e Gianluca.

Un grande grazie ad Alessandro Strippoli della società EAGLES HANDBALL per tutto il tempo e la passione che ha dedicato alla realizzazione del progetto a scuola e di questa partita.