Spelling Bee Bustighera

Il 26 maggio 2021, nel giardino della scuola, si è svolta la seconda edizione del concorso Spelling Bee (gare di spelling in lingua inglese). Le classi coinvolte sono state la 2A e la 2B della Scuola Secondaria di Bustighera. Gli alunni, coordinati dalla docente di Inglese, prof.ssa Carrera Angela Maria, si sono sfidati durante tutto il corso dell’anno, accumulando punti. I ragazzi con il punteggio più alto hanno avuto accesso alla semifinale e in 4 si sono sfidati nella gara finale, classificandosi nel modo seguente:

Franchi Alessandro (classe 2 A) – 1° POSTO

Palmiero Rossella (classe 2A) – 2° POSTO

Hernandez Alessandra (classe 2B) – 3° POSTO

Singh Ranbir (classe 2B) – 4° POSTO

Di seguito alcuni momenti della finale fotografati dalla prof.ssa Bonomini Maria, alla quale va un sentito ringraziamento per la collaborazione.

Complimenti a tutti gli alunni di entrambe le classi per la partecipazione, l’impegno e la serietà dimostrati nell’affrontare le selezioni e le finali!!!!!

Well done, guys!!!