Risultati certificazione di Cambridge (Ket for Schools)

Nel corso dell’anno scolastico 2021/22, 40 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado (Plessi di Bettolino, Bustighera e Mombretto) hanno seguito un corso in preparazione all’esame di Cambridge che attesta il livello A2 (CEFR) della conoscenza della Lingua Inglese, tenuto dalla docente di Potenziamento Lingua Inglese, prof.ssa Martina Gardon. In 32 hanno portato a termine tale corso e sostenuto l’esame finale presso l’Ente Certificatore International House di San Donato Milanese, ottenendo i seguenti risultati:

• Level B1 (Grade A): 12 alunni (38%)
  • Level A2 (Grade B): 5 alunni (16%)
  • Level A2 (Grade C): 11 alunni (34%)
  • Level A1: 4 alunni (13%)
  • Not reported: /

Considerando il momento difficile che il mondo della scuola ha attraversato anche lo scorso anno scolastico a questi studenti, con orgoglio, vanno i nostri più sinceri

COMPLIMENTI

per la costanza e l’impegno dimostrati nel perseguire l’obiettivo che si erano prefissati!

BRAVISSIMI, RAGAZZI!!!

I Certificati potranno essere ritirati presso le sedi della Scuola Secondaria di Bettolino, Bustighera e Mombretto a partire dal 15 settembre, in orario anti-meridiano.