Edifici di Via Europa 2 e 4 e lavori di adeguamento antisismico

Si comunica che, nel periodo estivo, i lavori di adeguamento antisismico gestiti dal Comune di Mediglia hanno coinvolto il solo edificio di via Europa 4, quindi la scuola secondaria, la scuola primaria e la segreteria.
Con l’inizio delle lezioni tutte le attività di cantiere che generano interferenze con la didattica saranno sospese e gestite nei momenti in cui a scuola non ci saranno attività. In particolare, devono essere sistemati due bagni alla scuola primaria e due alla scuola secondaria attualmente inagibili (si precisa che i bagni agibili sono in numero adeguato alle classi presenti nell’edificio); deve essere portata a termine la sostituzione delle pareti in ferro presenti nella scuola secondaria e l’imbiancatura di tutta la scuola sarà fatta al termine dei lavori.