Presa di servizio del personale docente nominato da GPS il 09/09

Si comunica che i moduli necessari per la presa di servizio dei docenti nominati da GPS, devono essere scaricati dal sito della scuola (in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf, salvati sempre in pdf e inviati via mail alla scuola, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail: miic8av002@istruzione.it.

Lunedì 12 settembre, alle ore 7,30  i docenti dovranno presentarsi  in segreteria (Via Europa, 4 – Mediglia) per apporre la firma originale sui moduli inviati, stampati a cura della segreteria (nei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, bisognerà digitare il nome e cognome).

Una volta completati gli adempimenti inerenti la presa di servizio sarà comunicata la cattedra, il plesso di destinazione e l’orario di servizio per i primi giorni.

I moduli da compilare sono i seguenti:

A01 – presa di servizio

A02 – presa di servizio – stato personale

A03 – presa di servizio – stato di famiglia

A04 – presa di servizio – dichiarazione sostitutiva

A05 – presa di servizio – dichiarazioni previdenziali

A06 – presa di servizio – dati bancari.

A07 – presa di servizio – autocertificazione attestati sicurezza

e si trovano ai seguenti indirizzi:

docenti: www.scuoledimediglia.edu.it/docenti/modulistica-docenti

personale ATA: www.scuoledimediglia.edu.it/ata/modulistica-ata

Per eventuali informazioni telefonare in segreteria.