RISULTATI CERTIFICAZIONE DI CAMBRIDGE (Ket for Schools)

RISULTATI CERTIFICAZIONE DI CAMBRIDGE (Ket for Schools) – SESSIONE ESTIVA (Maggio 2023)

Nel corso dell’anno scolastico 2022/23, 44 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado (Plessi di Bettolino, Bustighera e Mombretto) hanno seguito un corso in preparazione all’esame di Cambridge che attesta il livello A2 (CEFR) della conoscenza della Lingua Inglese (il corso è stato tenuto dalla docente di Potenziamento Lingua Inglese, prof.ssa Francesca Pola). Tutti hanno portato a termine il corso e sostenuto l’esame presso l’Ente Certificatore International House di San Donato Milanese, ottenendo i seguenti risultati:

Level B1 (Grade A):  18  alunni ( 40,9%%)

Level A2 (Grade B):  6  alunni ( 13,6%)

Level A2 (Grade C):  16  alunni ( 36,3%)

Level A1: 4  alunni ( 9%)

Not reported: /

Pending (in revisione):  /

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!

Gli attestati possono essere ritirati presso il plesso di frequenza della classe III.