Presa di servizio dei nuovi assunti (docenti e ATA)

Si comunica che i moduli da compilare per la presa di servizio dei nuovi assunti (sia personale docente che ATA), dovranno essere scaricati dal sito della scuola (in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf, salvati sempre in pdf e inviati via mail alla scuola, insieme ad una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail: miic8av002@istruzione.it.

Il giorno della presa di servizio il personale verrà ammesso in segreteria per apporre la firma originale sui moduli inviati, stampati a cura della segreteria (nei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, bisognerà digitare il nome e cognome).

Gli orari di convocazione per la presa di servizio del primo settembre sono i seguenti:

ore 8: personale ATA;

ore 9: docenti della scuola dell’infanzia;

ore 10: docenti della scuola primaria;

ore 11: docenti della scuola secondaria.

I moduli da compilare sono i seguenti:

1 – presa di servizio

2 – stato personale

3 – stato di famiglia

4 – dichiarazione sostitutiva

5 – dichiarazioni varie

6 – dati bancari.

e possono essere trovati ai seguenti indirizzi:

Docenti: www.scuoledimediglia.edu.it/docenti/modulistica-docenti

ATA: www.scuoledimediglia.edu.it/ata/modulistica-ata

Per eventuali informazioni telefonare in segreteria.