Presa di servizio del personale docente e ATA

Si comunica che i moduli necessari per la presa di servizio dei nuovi assunti (sia personale docente che ATA) dal primo settembre 2020 in poi, dovranno essere scaricati da questo sito (in formato pdf editabile), compilati per mezzo di un qualsiasi programma di lettura pdf, salvati sempre in pdf e inviati via mail alla scuola, allegando una copia della carta di identità e una del codice fiscale, prima della presa di servizio all’indirizzo mail: miic8av002@istruzione.it.

Il 1° settembre il personale verrà ammesso in segreteria in base agli orari riportati di seguito, per apporre la firma originale sui moduli inviati, stampati a cura della segreteria (in fase di compilazione dei vari moduli, in corrispondenza del campo relativo alla firma, bisognerà digitare il proprio nome e cognome):

ore 8: personale ATA;

ore 9: docenti della scuola dell’infanzia;

ore 10: docenti della scuola primaria;

ore 11: docenti della scuola secondaria.

Elenco moduli da compilare:

01 – Presa di servizio

02 – Stato personale

03 – Stato di Famiglia

04 – Dichiarazione sostitutiva

05 – Dichiarazioni

06 – Dati bancari.

Per eventuali informazioni telefonare in segreteria.

Laura Lucia Corradini